Orientamento universitario

17 marzo, Open Day allo IED

IED OPEN DAY - 17 MARZO
IED Istituto Europeo di Design è una scuola internazionale, che da più di 50 anni si occupa di formare creativi nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e dell'Arte.

Il 17 marzo IED ti invita all'Open Day, una giornata a porte aperte per conoscere da vicino la scuola, il metodo formativo e le opportunità professionali offerte dalla collaborazione continua con professionisti, aziende e agenzie.

L'Open Day si terrà nelle sette sedi (Milano, Roma, Firenze, Torino, Venezia, Cagliari e Como) per parlare insieme a studenti ed ex studenti, docenti, coordinatori e staff di corsi Triennali, Master, Corsi di Formazione Continua, professioni creative, passioni e futuro.

Per registrarsi e scegliere la sede consulatre il sito https://www.ied.it/blog/ied-open-day-2018/