Studenti: eventi e attività

LabScuolaVolontariato

PROGETTO SCUOLA VOLONTARIATO 2016-2017
Dal 4 novembre 2016, presso il "Piccolo Rifugio" di Vittorio Veneto, riprenderanno gl incontri teatrali per il progetto "Scuola Volontariato" per gli studenti che hanno scelto di partecipare, dedicando parte del proprio tempo libero (circa due ore a settimana ogni venerdì sino al 20 maggio, data di chiusura del percorso con evento conclusivo) al servizio e per la condivisione di un'arte così valorizzante come è il teatro.
A seguire gli studenti e gli ospiti del Piccolo Rifugio sarà la regista Katiuscia Bonato, coadiuvata dall'attrice Federica Girardello, entrambe dell'Accademia Teatrale "Lorenzo Da Ponte"-
Gli insegnanti che accompagneranno i ragazzi saranno i proff. Alessandra Farolfi e Angelo Santin.

Spettacolo teatrale "Oltre lo specchio"