Studenti: eventi e attività

XIX Premio Letterario "Marcantonio Flaminio"

CON GLI OCCHI DI COSIMO
Sguardi dall'alto sulla nostra terra

Anche quest'anno il Liceo Flaminio propone il Premio Letterario di Poesia, giunto alla sua diciannovesima edizione.
Il concorso è destinato agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado.

Ogni studente potrà partecipare con una singola composizione poetica, con un proprio titolo originale, che interpreti liberamente il tema proposto. Il testo, dattiloscritto su foglio A4, dovrà essere chiuso in una busta, nella quale verrà inserita una seconda busta sigillata con all'interno l'indicazione in stampatello di nome, indirizzo, scuola e classe. I testi dovranno essere inviati entro e non oltre sabato 12 marzo 2015 a: Premio di poesia "Con gli occhi di Cosimo. Sguardi dall’alto sulla nostra terra" - Liceo "M. A. Flaminio", via Dante 6, 31029 Vittorio Veneto (oppure consegnati a mano presso la Segreteria dell'Istituto entro la medesima scadenza). La partecipazione è gratuita. I testi non verranno riconsegnati.

PREMI
ai primi tre classificati di ciascuna delle due sezioni (Scuola secondaria di I e II grado):

1°  premio: 200 euro
2°  premio: 150 euro
3°  premio: 100 euro

I premi saranno in denaro e buoni acquisto di libri e materiale di cartoleria.