Premio di Fotografia Aldo Nascimben 2018

Pubblichiamo il bando del premio di Fotografia Aldo Nascimben 2018,
organizzato dalla Provincia di Treviso e riservato agli studenti delle
classi quarta e quinta degli istituti scolastici della provincia di Treviso
iscritti all'anno scolastico 2017-2018.locandina Nascimben 2018

Questo è il link con il regolamento
completo inserito nel sito del Foto Archivio Storico della Provincia di Treviso:

/278810230300/M/250010230303/T/Premio-di-Fotografia-Aldo-Nascimben-2018

In particolare, ai vincitori verranno assegnati i seguenti premi:
1° premio 1000 euro, 2° premio 500 euro, 3° premio 250 euro.
Sono previste segnalazioni per partecipanti meritevoli con l'asseganzione di una medaglia.

L'iscrizione è gratuita. Scadenza del bando: 21 settembre 2018

in basso, in allegato, la cartolina del concorso.

Allegati: