Giornata della Festa dell'Europa, 9 maggio 2018

Il Liceo Flaminio con una rappresentanza di studenti partecipa alla Giornata della Festa dell'Europa, mercoledì 9 maggio 2018 al Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto.
Saranno presenti Ester Barel, Matteo Curcio, Tommaso Dal Mas, Alice Pin, Elena Tomasella, Matteo Zamuner e tutta la classe 3A del Liceo delle Scienze Umane.

Alcuni nostri studenti faranno parte della Orchestra Aliestese che si esibirà nel Concerto per l'Europa nella serata dello stesso giorno, alle ore 20.30.