CERTAMEN LUCRETIANUM, XI edizione - menzione di merito per Ilaria Chies

Locandina Certamen 724x1024

Il 20 aprile si è svolto presso il Liceo Leopardi Majorana di Pordenone il  CERTAMEN LUCRETIANUM NAONIENSE, con la partecipazione di una cinquantina di studenti provenienti dal territorio nazionale. E’ stata proposta la traduzione di un brano tratto dal De RERUM NATURA di Lucrezio, con domande di comprensione e commento al testo.

La studentessa Ilaria Chies di II A Classico si è distinta per il risultato ottenuto, conseguendo la menzione al merito.

I nostri più vivi complimenti all’allieva!