Olimpiadi di Fisica: premiazioni

OliFisica

Il giorno 20 febbraio 2018 a Treviso si è svolta la gara interprovinciale delle Olimpiadi della Fisica, gara individuale, che ha visto coinvolti 86 studenti di triennio delle scuole superiori delle provincie di Venezia e Treviso. Cinque dei nostri alunni, i primi classificatisi nella prova individuale di istituto avvenuta a dicembre, hanno partecipato.
Lo studente Fabrizio Guerra Diaz della classe 5^C del Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate si è distinto per i risultati ottenuti, posizionandosi in fascia di merito “Bronzo” (punteggio compreso tra il 50% e il 70% della media dei primi 5 classificati).
Sarà premiato durante una cerimonia presso il Liceo “L. Da Vinci” di Treviso, scuola polo per le Olimpiadi di Fisica, nel mese di maggio. A lui i nostri complimenti!