Dove trovo il Piano dell'Offerta Formativa?

Il POF in vigore è scaricabile direttamente dalla sezione Documenti.

Dove posso trovare i recapiti telefonici e di posta elettronica della scuola?

I recapiti e i contatti principali sono riportati nella homepage e nelle sezioni specifiche dedicate alle varie strutture della scuola.

Dove trovo l'elenco dei libri di testo adottati nella mia classe?

L'elenco dei libri di testo dottati nelle varie classi è reperibile nella sezione studenti e nella sezione documenti.

Dove posso trovare la modulistica?

Tutti i moduli per le domande, iscrizioni, attività didattiche etc sono scaricabili dal sito ScuolaNet, al qual e si pouò accedre direttamente dal link riportato in questa pagina o dalla Home page, dall'icona ScuolaNet

Qual è il modo migliore per visualizzare questo sito?

Il fatto che tu stia vedendo questa risposta ci sembra già un buon risultato. Comunque la finestra del sito si adatta alle varie risoluzione dei monitor.

Dove posso trovare l'orario di ricevimento degli insegnanti?

L'orario di ricevimento degli insegnanti è pubblicato nella sezione Docenti e nella sezione Famiglie.

Come funziona l'accesso a ScuolaNext?

Ogni studente ha a disposizione, al momento dell'iscrizione, un nome utente e una password per accere all'area riservata del sito ScuolaNext collegato al nostro Liceo. Se non si ha a disposizione queste credenziali, è necessario farne richiesta, recandosi personalmente in segreteria.